Published April 14, 2023, 11:50 a.m.
Richiesta del contributo per l'acquisto di un PC - Studenti primo anno beneficiari di borsa di studio a.a. 2022/2023
Scadenza per la presentazione della domanda: ore 12:00 del 03 maggio 2023.
Riaperti i termini per la presentazione della domanda per ottenere il contributo a fondo perduto di € 100,00 per l’acquisto di un PC portatile o desktop, di cui all’art. 23 del Bando di concorso unico per l’assegnazione di benefici e dei servizi del diritto allo studio a.a. 2022/2023.
Possono presentare domanda soltanto gli studenti del primo anno risultati idonei beneficiari di borsa di studio.
Contestualmente alla compilazione della richiesta è necessario effettuare l'upload del preventivo per l’acquisto di un Personal Computer.
La richiesta va effettuata entrando nel Portale dei Servizi On Line del CR, autenticandosi con Unical ID o SPID e selezionando Contributo Acquisto PC >> Richiesta Contributo Acquisto PC. La scadenza è fissata alle ore 12:00 del 03 maggio 2023.
Una volta acquistato il PC, lo studente dovrà effettuare l’upload della relativa fattura (o scontrino parlante), sempre dal Portale dei Servizi On Line del CR, entro il 30 giugno 2023.
Lo studente che non effettuerà l’upload della fattura (o scontrino parlante) entro la suddetta data del 30 giugno 2023, decadrà dal diritto al contributo di € 100,00.