Università della CalabriaHRS4RUniversità della CalabriaHRS4R
Università della CalabriaHRS4R
RubricaRubrica
Italian English Cinese Francese Portoghese Spagnolo Arabo Russo
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su LinkedinCondividi su Email

Pubblicata Giovedì 28 Aprile 2022 11:14

Scorrimento graduatorie Borse di Studio A.A. 2021/2022

Raggiunto il 100% di copertura

Per garantire la borsa di studio a tutti gli studenti aventi diritto e non prolungare ulteriormente l’attesa degli studenti idonei ancora non beneficiari, il Consiglio di Amministrazione dell’Università della Calabria, su proposta del Rettore Nicola Leone, ha approvato lo stanziamento di circa 6 milioni di euro (che si aggiungono ai 2,6 milioni già stanziati ad inizio anno) per anticipare le risorse messe a disposizione dalla Regione Calabria nell’ambito del POR Calabria FSE 2014/2020 – Ob. Sp. 10.5 Azione 10.5.2.

Tali risorse aggiuntive hanno consentito ad altri 2.200 studenti di passare dallo status di Idoneo Non Beneficiario a quello di Idoneo Beneficiario di borsa.

Per il quinto anno consecutivo, pertanto, l’Unical ha garantito la copertura del 100% delle borse di studio.

Al fine di ricevere l’accredito della borsa di studio entro il mese di maggio, gli idonei beneficiari in possesso dei requisiti previsti sono invitati a comunicare entro il 04 maggio il proprio IBAN secondo le modalità indicate al punto 10 della FAQ Borse di studio.

Per prendere visione del proprio status e dello scorrimento delle graduatorie è possibile consultare il Portale dei Servizi Online del Centro Residenziale.

tag

Scorrimento graduatorie Borse di Studio A.A. 2021/2022