Published April 28, 2022, 11:14 a.m.

Scorrimento graduatorie Borse di Studio A.A. 2021/2022

Raggiunto il 100% di copertura

Per garantire la borsa di studio a tutti gli studenti aventi diritto e non prolungare ulteriormente l’attesa degli studenti idonei ancora non beneficiari, il Consiglio di Amministrazione dell’Università della Calabria, su proposta del Rettore Nicola Leone, ha approvato lo stanziamento di circa 6 milioni di euro (che si aggiungono ai 2,6 milioni già stanziati ad inizio anno) per anticipare le risorse messe a disposizione dalla Regione Calabria nell’ambito del POR Calabria FSE 2014/2020 – Ob. Sp. 10.5 Azione 10.5.2.

Tali risorse aggiuntive hanno consentito ad altri 2.200 studenti di passare dallo status di Idoneo Non Beneficiario a quello di Idoneo Beneficiario di borsa.

Per il quinto anno consecutivo, pertanto, l’Unical ha garantito la copertura del 100% delle borse di studio.

Al fine di ricevere l’accredito della borsa di studio entro il mese di maggio, gli idonei beneficiari in possesso dei requisiti previsti sono invitati a comunicare entro il 04 maggio il proprio IBAN secondo le modalità indicate al punto 10 della FAQ Borse di studio.

Per prendere visione del proprio status e dello scorrimento delle graduatorie è possibile consultare il Portale dei Servizi Online del Centro Residenziale.

Scorrimento graduatorie Borse di Studio A.A. 2021/2022