Published March 3, 2022, 7:26 p.m.

Presa in consegna posto alloggio studenti Conservatorio di Musica di Cosenza A.A. 2021/2022

In ottemperanza alle misure di prevenzione e contrasto del contagio da Covid-19 adottate dall'Ateneo e in base alle disposizioni vigenti, gli studenti idonei del Conservatorio di Musica “Stanislao Giacomantonio” di Cosenza che hanno ottenuto l'assegnazione del posto alloggio da graduatoria definitiva (ovvero tutti gli studenti idonei beneficiari) devono attenersi alle prescrizioni per la presa in consegna del posto ed effettuare l'upload dei documenti richiesti, entro le ore 12:00 del 10/03/2022, attraverso il Portale dei Servizi On Line del Centro Residenziale.

Per ulteriori informazioni consultare:

Servizio alloggi