Published Jan. 14, 2022, 2:30 p.m.

Graduatorie provvisorie idonei al contributo integrativo borsa di studio a.a. 2020/2021 (Premio di Laurea)

Scadenza Istanze di riesame: ore 12:00 di mercoledì 19 gennaio 2022

Pubblicate le graduatorie provvisorie degli studenti idonei al contributo integrativo della borsa di studio percepita nell'a.a. 2020/2021 (Premio di Laurea).

L'elenco degli studenti beneficiari del premio di laurea sarà determinato, in funzione delle risorse finanziarie destinate allo scopo, con la pubblicazione delle graduatorie definitive.

Avverso le graduatorie provvisorie è possibile presentare istanza di riesame (ricorso online)  entro le ore 12:00 di mercoledì 19 gennaio 2022, accedendo al Portale dei Servizi Online del CR con le proprie credenziali e selezionando Ricorso Avverso Graduatorie.

Per consultare la graduatoria e prendere visione della propria posizione, entrare nel Portale dei Servizi Online del CR.

Graduatorie provvisorie Premio di laurea a.a. 2020/2021