Condividi su FacebookCondividi su FacebookCondividi su XCondividi su WhatsappCondividi su LinkedinCondividi su Email

Pubblicata Martedì 31 Agosto 2021 12:45

Lezioni, esami e lauree in presenza: informazioni utili e tutorial per studenti e docenti

foto avviso lezioni

Da settembre lezioni, esami e sedute di laurea all’Unical tornano in presenza, nel rispetto delle disposizioni governative e delle norme di sicurezza anti Covid.

L’accesso ad aule e strutture sarà consentito solo con Green pass, dal primo settembre obbligatorio per personale universitario e studenti. La verifica del possesso e della validità della certificazione verde sarà effettuata tramite l’app Smartcampus.

Sono previste deroghe alla frequenza obbligatoria e allo svolgimento delle prove in presenza solo per ragioni legate all’emergenza sanitaria.

In questa sezione sono raggruppate informazioni e guide utili per il rientro in presenza (anno accademico 2021/2022).

Come verificare il Green pass usando Smartcampus (aggiornamento febbraio 2022)

Lezioni, esami e lauree all’Unical tornano in presenza

Ecco le linee guida per esami e sedute di laurea

Nuova versione di Smartcampus per entrare da settembre all’Unical