Condividi su FacebookCondividi su FacebookCondividi su XCondividi su WhatsappCondividi su LinkedinCondividi su Email

Pubblicata Giovedì 27 Ottobre 2022 13:23

"Ottobre Rosa" / mese internazionale per la prevenzione del tumore al seno

Campagna di prevenzione per le lavoratrici Unical

In occasione del mese internazionale per la prevenzione del tumore al seno ("Ottobre Rosa"), l’Ateneo promuove una campagna di prevenzione oncologica con una call per uno screening gratuito rivolta alle donne lavoratrici dell’Ateneo durante l'orario lavorativo.

Lo scopo è sensibilizzare alla prevenzione e promuovere l'individuazione della malattia nelle primissime fasi.

Per questa campagna di prevenzione, destinata alle donne lavoratrici di età superiore ai 35 anni, che non hanno mai usufruito del servizio, le prenotazioni possono essere effettuate inviando una mail all'indirizzo prevenzione@cmdsudsrl.it, con oggetto 'Prevenzione tumore al seno'.

Le richiedenti riceveranno comunicazione in merito a data e ora del controllo presso il Centro Sanitario.

unical prevenzione