Condividi su FacebookCondividi su FacebookCondividi su XCondividi su WhatsappCondividi su LinkedinCondividi su Email

Pubblicata Sabato 24 Settembre 2022 08:54

Scienze della Formazione Primaria a.a. 2022/2023: graduatoria provvisoria

Controlla il tuo stato nella graduatoria provvisoria da Esse3, menu, segreteria, bandi di ammissione.

Eventuali ricorsi possono essere presentati entro le ore 11:00 del terzo giorno successivo alla data di pubblicazione della graduatoria provvisoria, esclusivamente a mezzo mail all'indirizzo sfp@unical.it specificando come Oggetto "Ammissioni SFP 2022".

L’Amministrazione non assume alcuna responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendenti da inesatta indicazione dell'oggetto della mail.

Al termine dell’esame dei ricorsi, con successivo avviso, sarà pubblicata la graduatoria definitiva dei candidati collocati utilmente nella graduatoria di merito e sarà possibile immatricolarsi.

unical Ammissione Scienze della Formazione Primaria SFP graduatoria provvisoria