Pubblicata Martedì 21 Giugno 2022 10:05

La salute non va in vacanza con il pacchetto di esami del Centro Sanitario dell’UniCal

Il Centro Sanitario, in linea con la sua mission volta a promuovere le attività di prevenzione della salute per la popolazione universitaria e per l’intero territorio, si propone di incentivare prima della pausa estiva i controlli laboratoristici di primo livello attraverso un pacchetto promozionale dal vantaggioso importo di 10€  per la determinazione dei seguenti parametri ematici:

1.            Emocromo;

2.            Glicemia;

3.            Creatinina;

4.            Azotemia;

5.            Gamma GT;

6.            AST/GOT;

7.            ALT/GPT;

8.            Colesterolo totale;

9.            Colesterolo HDL;

10.           Colesterolo LDL;

11.           Trigliceridi;

12.           Esame urine.

Per usufruire del servizio - in promozione dal 15.06.2022 al 31.07.2022- è necessaria la prenotazione.  Per effettuare il prelievo bisogna recarsi a digiuno presso il Laboratorio di analisi di Chimica Clinica e Tossicologia del Centro Sanitario, Università della Calabria da lunedì a venerdì dalle 8:00 alle 10.30.

Si precisa che non è necessaria l’impegnativa e si conferma la disponibilità per ogni eventuale richiesta di esami aggiuntivi.

Per info e prenotazioni: telefonare allo 0984/496215 da lunedì a venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 o inviare un’e-mail a centrosanitario@unical.it

Centro Sanitario Cubo 34B, Università della Calabria,

Via Pietro Bucci, 87036 Arcavacata di Rende, CS.

unical Salute Centro Sanitario