Condividi su FacebookCondividi su FacebookCondividi su XCondividi su WhatsappCondividi su LinkedinCondividi su Email

Pubblicata Venerdì 11 Marzo 2022 14:47

L’Unical incontra le aspiranti matricole: Open days il 16 e 17 marzo

slide social - open days 22

In occasione della pubblicazione del Bando TOLC per l’ammissione anticipata ai corsi di laurea triennale e magistrale a ciclo unico dell’Unical per l'anno accademico 2022/23, partono anche le giornate di orientamento dedicate alle aspiranti matricole.
L’appuntamento è per i giorni 16 e 17 marzo dalle ore 9 alle ore 12 e 30 in modalità on-line.

Un ciclo di incontri durante i quali saranno presentati in modo approfondito tutti i corsi di studio triennali e magistrali a ciclo unico e i principali servizi offerti dall’Ateneo.
Gli appuntamenti sono dedicati a studentesse e studenti, famiglie e docenti degli Istituti Superiori.
Per maggiori informazioni e per accedere agli Open Days, consultare la sezione dedicata all’Orientamento sul sito d’ateneo.
(Fonte Orientamento in ingresso)

orientamento Ammissione TOLC open days