Cubo 15A - UniCal
Rischio sismico e patrimonio culturale in Calabria
Per assistere al convegno da remoto, mediante Zoom, è possibile richiedere il link all'indirizzo info@culturaeinnovazione.it

Il 29 novembre 2023 alle ore 9:00 si terrà a Rende, presso la sede del Consorzio Cultura e Innovazione, Cubo 15A dell'Università della Calabria, il convegno "Rischio sismico e patrimonio culturale in Calabria".
L'evento, organizzato dal Consorzio, rappresenta un'occasione di confronto e aggiornamento tra soggetti istituzionali ed operatori presenti sul territorio e non, per rafforzare le conoscenze e migliorare i servizi connessi alla sicurezza e alla salvaguardia del patrimonio culturale e paesaggistico.
Interverranno istituzioni pubbliche e private tra cui Ministero della Cultura, Università della Calabria e Università Mediterranea, Regione Calabria, nonché esponenti di ICOM Italia e di realtà museali del territorio.
Locandina in allegato
tags
Next events
- [[ event.event.publication_data.title ]]
[[ new Date(event.event.date_start).toLocaleString("en", {day: '2-digit', month: '2-digit', year: 'numeric', hour: '2-digit', minute:'2-digit'}) ]][[ event.event.location ]]