Pubblicata Giovedì 18 Maggio 2023 19:43

Centro Sanitario - Pacchetto prevenzione e salute

Centro sanitario Logo

Il Centro Sanitario, in linea con la mission che lo contraddistingue da sempre di promozione e prevenzione della salute per la popolazione universitaria e per l’intero territorio, confermando la disponibilità per ogni eventuale richiesta di esami aggiuntivi, propone di incentivare i controlli laboratoristici di primo livello con costi commisurati alle finalità di prevenzione dell’iniziativa (10,00 Euro), attraverso pacchetti promozionali per la determinazione dei seguenti parametri ematici:

1. Emocromo;
  2. Glicemia;
  3. Creatinina;
  4. Azotemia;
  5. Gamma GT;
  6. AST/GOT;
  7. ALT/GPT;
  8. Colesterolo totale;
  9. Colesterolo HDL;
  10.  Colesterolo LDL;
  11.  Trigliceridi;
  12.  Esame urine.

Per usufruire del servizio in promozione è necessaria la prenotazione e recarsi poi a digiuno presso il Laboratorio di analisi di Chimica Clinica e Tossicologia del Centro Sanitario, Università della Calabria da lunedì a venerdì dalle 8:00 alle 10.30.

Si precisa che non è necessaria l’impegnativa.

Per info e prenotazioni: telefonare allo 0984 496215 o inviare un’e-mail a centrosanitario@unical.it da lunedì a venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00.

LA PREVENZIONE E’ FONDAMENTALE!

Centro Sanitario