DESF

Corso di Laurea Magistrale in
Statistica e Informatica per le Decisioni e le Analisi di Mercato - Classe LM-82


Tutorato

L’attività di tutorato ha l’obiettivo di fornire a ciascuno studente un riferimento specifico tra i professori di ruolo ed i ricercatori dell’università cui rivolgersi per avere consigli ed assistenza per la soluzione degli eventuali problemi che dovessero presentarsi nel corso della carriera universitaria.

Entro il primo mese dall’immatricolazione o iscrizione ad anni successivi al primo, a ciascuno degli studenti è attribuito un tutor tra i professori di ruolo ed i ricercatori afferenti al Corso di Laurea Magistrale in Statistica e Informatica per le Decisioni e le Analisi di Mercato. L’attribuzione sarà effettuata dal Coordinatore del Consiglio di Corso di Laurea Magistrale garantendo una distribuzione uniforme degli studenti tra i professori di ruolo ed i ricercatori. L’elenco dei tutor attribuiti agli studenti sarà reso pubblico sul sito web del corso di laurea magistrale.

Gli studenti incontrano il loro tutor, di norma, nell’orario che questi destina al ricevimento degli studenti.

Gli studenti immatricolati nel corso del primo anno di studi hanno l’obbligo di incontrare almeno due volte il loro tutor, fatta salva la possibilità per il Consiglio di Corso di Studio di incrementare tale frequenza.

 

.

 

Tutoraggio



IN PRIMO PIANO

 
 

 
 

LINK UTILI

  

http://www.unical.it/ammissione/

 

Servizi didattici e Formazione post-laurea


Prenotazione esami - ESSE3


Bacheca docenti

 

Portale Orientamento di Ateneo

 

OLA - Offerta Linguistica di Ateneo