DIMEG
 

Dipartimento di
Ingegneria Meccanica, Energetica e Gestionale

 
DIMEG - Stage e Tirocini

Soggetti Ospitanti Attività di Tirocinio

Le Aziende, gli Studi Professionali, le Imprese, le Industrie e gli Enti pubblici o privati, interessati ad ospitare le attività formative di Tirocinio possono inviare una richiesta identificabile come "Manifestazione di interesse" al Direttore del DIMEG, indicando il tipo di attività che si intende far svolgere al tirocinante.
La Manifestazione di interesse viene acquisita dall'ufficio Stage e sottoposta a verifica di congruità didattica da parte di un Referente indicato dal Corso di Laurea interessato.
Ad esito positivo della verifica di congruità il proponente viene inserito nell'Albo dei Soggetti ospitanti le attività di Tirocinio Didattico Universitario
Presso il DIMEG è costituito ed aggiornato un apposito "Albo dei Soggetti ospitanti le attività di Tirocinio Didattico Universitario", contenente tutti i Soggetti che hanno manifestato interesse ad ospitare le attività di Tirocinio ottenendo giudizio positivo sulla congruità didattica.
Con tutti i soggetti inseriti nell'Albo l'Università stipulerà apposita convenzione che regolamenterà lo svolgimento delle attività di Tirocinio a favore di studenti e neolaureati del DIMEG.

Allegati:
Manifestazione di interesse
Richiesta di pubblicazione avviso
Albo dei Soggetti Ospitanti