Logo Unical




Agenda Campus come raggiungerci Mappe Contatti

CTC
 

Dipartimento di
Chimica e Tecnologie Chimiche

 
ASSEGNI DI RICERCA
Procedura selettiva pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di un Assegno di Ricerca che avrà sede di svolgimento presso il Dipartimento di Chimica e Tecnologie Chimiche. Responsabile scientifico Prof. G. Chidichimo.
Scadenza 28-11-2017 ore 12:00

Procedura selettiva pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di un Assegno di Ricerca che avrà sede di svolgimento presso il Dipartimento di Chimica e Tecnologie Chimiche. Responsabile scientifico Dott. A. Beneduci
Scadenza 28-11-2017 ore 12:00

Procedura selettiva pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di un Assegno di Ricerca che avrà sede di svolgimento presso il Dipartimento di Chimica e Tecnologie Chimiche. Respondsabile scientifico Prof.ssa A. De Napoli
Scadenza 12-12-2016 ore 12:00

Procedura selettiva pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di un Assegno di Ricerca che avrà sede di svolgimento presso il Dipartimento di Chimica e Tecnologie Chimiche. Responsabile scientifico Dott.ssa Isabella Nicotera.
Scadenza 12-12-2016 ore 12:00

Procedura selettiva pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di un Assegno di Ricerca che avrà sede di svolgimento presso il Dipartimento di Chimica e Tecnologie Chimiche. Titolo della ricerca: "Sintesi di molecole organiche di interesse ..."


Procedura selettiva pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di un Assegno di ricerca che avrà sede di svolgimento presso il Dipartimento di Chimica e Tecnologie Chimiche. Responsabile scientifico Dott.ssa Isabella Nicotera.
Scadenza 15-10-2015 ore 12:00

Procedura selettiva pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di un Assegno di ricerca che avrà sede di svolgimento presso il Dipartimento di Chimica e Tecnologie Chimiche. Responsabile scientifico Prof. Nino Russo.
Scadenza 28-09-2015 ore 12:00

Procedura selettiva pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di un Assegno di ricerca che avrà sede di svolgimento presso il Dipartimento di Chimica e Tecnologie Chimiche. Responsabile scientifico Dott. Cesare Oliviero Rossi.
Scadenza 25-05-2015 ore 12:00

Procedura selettiva pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento un Assegno di ricerca che avrà sede di svolgimento presso il Dipartimento di Chimica e Tecnologie Chimiche. Tit:"Studio computazionale di reazioni enzimatiche".
Scadenza 15-01-2015 ore 12:00

Procedura selettiva pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento un Assegno di ricerca della durata di 12 mesi da svolgere presso il Dipartimento di Chimica e Tecnologie Chimiche nell'ambito del Progetto "SMARTLAYER".
Scadenza 12-01-2015 ore 12:00