Gestione reclami
 

 

 

Il Centro Sanitario per stabilire l’adeguatezza e l’efficacia del proprio Sistema Qualità e per individuare i possibili miglioramenti raccoglie ed analizza anche i reclami che gli utenti possono evidenziare compilando il registro dei reclami. Il registro Lamentele e Reclami costituisce uno degli indicatori del livello di soddisfazione degli utenti e la sua periodica revisione consente l'adozione di eventuali provvedimenti correttivi.

 

Numeri di telefono:

Prof. Sebastiano Andò  0984-496201

Prof. Stefania Catalano 0984-496207

Prof. Saveria Aquila 0984-496210

Prof. Diego Sisci 0984-496211

Dott.ssa Cinzia Giordano 0984-496216

Sig. Luigi Guido 0984-496200

Guardia Medica 0984 40 25 18
Servizio Sanitario
di Urgenza ed Emergenza
 118


Laboratorio di Chimica Clinica e Tossicologia

Accettazione
Gestione reclami
Personale
Prelievi e ritiro referti
Politica della Qualita'