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WeCo

Web Conferencing Unical

Finalità e descrizione

WeCo offre la possibilità agli utenti di sfruttare il pacchetto di servizi di Adobe Connect, una piattaforma di web conferencing potente e modulare implementata ad hoc per web meeting, e-learnig e webinar.

Destinatari

Docenti

Personale Tecnico Amministrativo

 

Struttura servizio

Tipo di servizio

Pacchetto

Sotto-servizi

  1. Gestione infrastruttura

  2. Creazione/gestione stanze virtuali

  3. Creazione/gestione utenze

 

Come si richiede e si ottiene il servizio

Modalità di richiesta

- Telefono

- e-mail

- Face to face

- Per appuntamento

Elenco passi

Per fruire dei servizi di WeCo è necessario contattare direttamente il responsabile così da strutturare la piattaforma in maniera completa e modulata rispetto alle esigenze degli utenti e dell'evento supportato.

 

Indicazioni per l'accesso e/o descrizione

Tipo di autenticazione

Registrazione al servizio quindi username e password

Link servizio

connect.unical.it

Telefono

0984494892, ing. Fabrizio Di Maio

Ubicazione ufficio

Ponte Pietro Bucci, Cubo 22b Cubo 22B, piano primo

Supporto all'utilizzo

Tutte le informazioni utili sono reperibili partendo dalla pagina

FAQ

Le Frequently Asked Questions, letteralmente le "domande poste frequentemente", sono, più esattamente, una serie di domande/risposte stilate direttamente da chi eroga il servizio al fine di facilitarne la fruizione.

[Clicca qui per visualizzare le FAQ (La FAQ sono pubblicate sul sito della Adobe alla pagina

Ulteriori indicazioni utili

Per accedere è necessario scaricare ed installare un componente che permette di sfruttare tutte le potenzialità della piattaforma, ciò avviene in modo guidato e preliminare rispetto al primo accesso.

 

Periodi di attivazione annuale

Periodo

Permanente

 

Fasce orarie di erogazione e di ricevimento utenza

Fasce orarie di erogazione

H24

 

Responsabilità in pianta organica del servizio

Unità Tecnica

Unità Tecnica Sistemi Informativi Amministrativi e Documentali

Responsabile

del Servizio

Fabrizio DI MAIO

Operatori

del servizio

Fabrizio DI MAIO

 

Standard Qualitativi

Tempi di risposta

I tempi sono variabili e comunque il contatto con il responsabile è quasi sempre immediato.

 

Promozione servizio

Modalità

Notizia sul portale d'Ateneo

 

Customer Satisfaction

CCS

Tutte le informazioni relative alla Customer Satisfaction ovvero:

- valutazione servizi

- statistiche d’uso

- reclami

- indagini sul gradimento dei servizi

sono disponibili in modo organico nella pagina:

Centro Customer Satisfaction

Upgrade

Ultimo aggiornamento di questa scheda: 21/09/2015

   

Parole chiave

Adobe connect, web conferencing, e-learnig, webinar, stanza, conferenza, meeting, seminario

 

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Attenzione

Sito ESSE3

non autorizzato!


Segnaliamo che è in questo momento presente sul web una copia non autorizzata del portale ESSE3 con nome, che preferiamo non riportare, simile a:

??g.altervista.org

Raccomandiamo di mantenere l'usuale prudenza e di sincerarsi sempre di stare usando il sito ESSE3 ufficiale:


https://unical.esse3.cineca.it


Si eviti di accedere al sistema se il proprio browser internet indica un nome anche di poco differente, o riporta indicazioni anomale


(esempio, indicazione di sito non sicuro; scritta https in rosso barrato; scritta http al posto della scritta https)

 

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