Logo Unical




Agenda Campus come raggiungerci Mappe Contatti


 

logo ICT 72 piccolo.png


 
 
 

work in progress.png

UP

University Planner

Finalità e descrizione

University Planner di Kion è un'applicazione dedicata all’organizzazione di tutte le attività di didattica che lungo il calendario accademico condividono le risorse fisiche dell’Ateneo.

Il modulo si occupa dunque della strutturazione di un calendario di eventi che impegnano strutture fisse o mobili dell’Ateneo.

Finalità dell’applicazione sono da un lato la progettazione dell’orario di lezione dei corsi di laurea, dall’altro il monitoraggio costante dell’occupazione delle aule e/o di altre strutture universitarie.

Destinatari

- Docenti

- Personale Tecnico Amministrativo

 

Struttura servizio

Tipo di servizio

Pacchetto

Sotto-servizi

UP gestisce gli spazi, le ore di lezione e le attrezzature, tuttavia l'utilizzo e la gestione dell'applicativo sono ancora in corso di definizione.

Tutte le informazioni tecniche e generali possono comunque essere reperite nella sezione specifica del sito di KION, per una consultazione rapida si consiglia il download dell'apposita guida

 

Come si richiede e si ottiene il servizio

Modalità di richiesta

In corso di definizione

Moduli richiesta

In corso di definizione

Elenco passi

  1. In corso di definizione

 

Indicazioni per l'accesso e/o descrizione

Tipo di autenticazione

In corso di definizione

Link servizio

In corso di definizione

Telefono

In corso di definizione

e-mail dedicata

In corso di definizione

Ubicazione ufficio

Ponte Pietro Bucci, Cubo 22b In corso di definizione

FAQ

Le Frequently Asked Questions, letteralmente le "domande poste frequentemente", sono, più esattamente, una serie di domande/risposte stilate direttamente da chi eroga il servizio al fine di facilitarne la fruizione.

Clicca qui per visualizzare le FAQ

 

Periodi di attivazione annuale

Periodo

non ancora attivo

 

Fasce orarie di erogazione e di ricevimento utenza

Fasce orarie di erogazione

H24

 

Responsabilità in pianta organica del servizio

Unità Tecnica

Unità Tecnica Sistemi Informativi per la Ricerca e Didattica

Responsabile

del Servizio

Paolo SANTOLLA

Operatori

del servizio

Paolo SANTOLLA

 

Standard Qualitativi

Tempi di risposta

In corso di definizione

 

Promozione servizio

Modalità

Notizia sul portale d'Ateneo

 

Customer Satisfaction

CCS

Tutte le informazioni relative alla Customer Satisfaction ovvero:

- valutazione servizi

- statistiche d’uso

- reclami

- indagini sul gradimento dei servizi

sono disponibili in modo organico nella pagina:

Centro Customer Satisfaction

Upgrade

Ultimo aggiornamento di questa scheda: 23/09/2015

   

Parole chiave

In corso di definizione

 

return portale.png


 

 

 

Attenzione

Sito ESSE3

non autorizzato!


Segnaliamo che è in questo momento presente sul web una copia non autorizzata del portale ESSE3 con nome, che preferiamo non riportare, simile a:

??g.altervista.org

Raccomandiamo di mantenere l'usuale prudenza e di sincerarsi sempre di stare usando il sito ESSE3 ufficiale:


https://unical.esse3.cineca.it


Si eviti di accedere al sistema se il proprio browser internet indica un nome anche di poco differente, o riporta indicazioni anomale


(esempio, indicazione di sito non sicuro; scritta https in rosso barrato; scritta http al posto della scritta https)

 

Scarica e diffondi l’infografica sul phishing

 

phishing-01.png


scarica infografica versione web


scarica infografica versione stampa