Logo Unical




come raggiungerci Mappe Rassegna Stampa Contatti


 

logo ICT 72 piccolo.png


 
 
 

UnGeCo

Uniwex - Gestione Commissioni

Finalità e descrizione

Il servizio da la possibilità di gestire le commissioni d'esame relative agli insegnamenti caricati in Uniwex.

In merito ad ogni docente, mediante una ricerca per cognome è possibile individuare gli insegnamenti e, per ognuno di questi procedere alla associazione di uno o più membri di commissione con relativo range cronologico di validità

Destinatari

Personale Tecnico Amministrativo autorizzato

 

Struttura servizio

Tipo di servizio

Singolo

 

Come si richiede e si ottiene il servizio

Modalità di richiesta

On-line

Moduli richiesta

Clicca qui per visualizzare e scaricare l'apposito modulo di richiesta

Elenco passi

  1. Scaricare sul proprio pc l'apposito modulo per la richiesta di abilitazione indirizzo IP

  2. Inviare il modulo, firmato digitalmente da parte del Direttore del Dipartimento, a richieste.ict@unical.it

  3. Una volta ottenuta l'abilitazione, scaricare l'utility jinit.exe e il browser Netscape presenti nella seguente cartella

Ulteriori indicazioni

Si ricorda che:

il modulo di richiesta va prima scaricato sul proprio pc e poi compilato, solo in questo modo sarà possibile firmarlo;

l'utility jinit funziona correttamente solo mediante la navigazione con il browser Netscape presente nella cartella scaricata.

 

Indicazioni per l'accesso e/o descrizione

Tipo di autenticazione

Con abilitazione del proprio indirizzo IP

Link servizio

L'operatore deve accedere ad un link specifico e non pubblico indicatogli personalmente

Telefono

0984 49 6953, Paolo SANTOLLA

Ubicazione ufficio

Ponte Pietro Bucci, Cubo 22b Cubo 22B, piano Primo

FAQ

Le Frequently Asked Questions, letteralmente le "domande poste frequentemente", sono, più esattamente, una serie di domande/risposte stilate direttamente da chi eroga il servizio al fine di facilitarne la fruizione.

Clicca qui per visualizzare le FAQ

 

Periodi di attivazione annuale

Periodo

Permanente

 

Fasce orarie di erogazione e di ricevimento utenza

Fasce orarie di erogazione

H24

 

Responsabilità in pianta organica del servizio

Unità Tecnica

Unità Tecnica Sistemi Informativi per la Ricerca e Didattica

Responsabile

del Servizio

Paolo SANTOLLA

Operatori

del servizio

Paolo SANTOLLA

 

Standard Qualitativi

Tempi di risposta

Normalmente le richieste vengono soddisfatte in tempi immediati

Tracciabilità delle lavorazioni

-

 

Promozione servizio

Modalità

Portale Unical

 

Customer Satisfaction

CCS

Tutte le informazioni relative alla Customer Satisfaction ovvero:

- valutazione servizi

- statistiche d’uso

- reclami

- indagini sul gradimento dei servizi

sono disponibili in modo organico nella pagina:

Centro Customer Satisfaction

Upgrade

Ultimo aggiornamento di questa scheda: 24/09/2015

   

Parole chiave

Uniwex, commissioni, docente, titolarità, commissario

 

return portale.png


 

 

 

Attenzione

Sito ESSE3

non autorizzato!


Segnaliamo che è in questo momento presente sul web una copia non autorizzata del portale ESSE3 con nome, che preferiamo non riportare, simile a:

??g.altervista.org

Raccomandiamo di mantenere l'usuale prudenza e di sincerarsi sempre di stare usando il sito ESSE3 ufficiale:


https://unical.esse3.cineca.it


Si eviti di accedere al sistema se il proprio browser internet indica un nome anche di poco differente, o riporta indicazioni anomale


(esempio, indicazione di sito non sicuro; scritta https in rosso barrato; scritta http al posto della scritta https)

 

Scarica e diffondi l’infografica sul phishing

 

phishing-01.png


scarica infografica versione web


scarica infografica versione stampa