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VOL ESSE3

Verbalizzazione esami on-line ESSE3 - Docenti

Finalità e descrizione

Il sistema permettere ai docenti di definire gli appelli degli esami, eventualmente iscrivere gli studenti agli appelli, inserire e pubblicare gli esiti degli esami e la conseguente verbalizzazione con firma digitale.

Destinatari

Docenti

 

Struttura servizio

Tipo di servizio

Pacchetto

Sotto-servizi

Definizione Appello d’Esame

Iscrizione Appello d’Esame

Inserimento Esiti Esame

Pubblicazione Esiti Esame

Verbalizzazione con Firma Digitale

 

Come si richiede e si ottiene il servizio

Modalità di richiesta

Registrazione al servizio.

Moduli richiesta

-

Elenco passi

-

Ulteriori indicazioni

-

 

Indicazioni per l'accesso e/o descrizione

Tipo di autenticazione

Username e Password

Link servizio

https://unical.esse3.cineca.it/Home.do

Telefono

0984 49 6944, Francesco PARISE

0984 49 4894, Carmelo POLIMENI

0984 49 6941, Pietro RAFFAELI

0984 49 6953, Paolo SANTOLLA

e-mail dedicata

utsird@unical.it

Ubicazione ufficio

Ponte Pietro Bucci, Cubo 22/B

Supporto all'utilizzo

Dal seguente link è possibile accedere a tutta la documentazione, manuali, video, relativa a VOL-ESSE3: documentazione.

FAQ

Le Frequently Asked Questions, letteralmente le "domande poste frequentemente", sono, più esattamente, una serie di domande/risposte stilate direttamente da chi eroga il servizio al fine di facilitarne la fruizione.

Clicca qui per visualizzare le FAQ ESSE3.

Ulteriori indicazioni utili

-

 

Periodi di attivazione annuale

Periodo

Servizio attivato in data 16 gennaio 2017.

 

Fasce orarie di erogazione e di ricevimento utenza

Fasce orarie di erogazione

H24

 

Responsabilità in pianta organica del servizio

Unità Tecnica

Unità Tecnica Sistemi Informativi per la Ricerca e Didattica

Responsabile

del Servizio

Paolo SANTOLLA

Operatori

del servizio

Francesco PARISE

Carmelo POLIMENI

Pietro RAFFAELI

Paolo SANTOLLA

 

Standard Qualitativi

Tempi di risposta

Le richieste di supporto vengono soddisfatte, solitamente, nella stessa giornata di ricezione da parte dell'amministratore.

Tracciabilità delle lavorazioni

Tramite il protocollo d'Ateneo.

Altre

indicazioni utili

Da definire

 

Promozione servizio

Modalità

Notizia sul portale d'Ateneo

Altre

indicazioni utili

-

 

Customer Satisfaction

CCS

Tutte le informazioni relative alla Customer Satisfaction ovvero:

- valutazione servizi

- statistiche d’uso

- reclami

- indagini sul gradimento dei servizi

sono disponibili in modo organico nella pagina:

Centro Customer Satisfaction

Upgrade

Ultimo aggiornamento di questa scheda: 22/09/2017

   

Parole chiave

ESSE3, VOL, Appello, Iscrizione, Esiti, Pubblicazione, Verbalizzazione.

 

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Attenzione

Sito ESSE3

non autorizzato!


Segnaliamo che è in questo momento presente sul web una copia non autorizzata del portale ESSE3 con nome, che preferiamo non riportare, simile a:

??g.altervista.org

Raccomandiamo di mantenere l'usuale prudenza e di sincerarsi sempre di stare usando il sito ESSE3 ufficiale:


https://unical.esse3.cineca.it


Si eviti di accedere al sistema se il proprio browser internet indica un nome anche di poco differente, o riporta indicazioni anomale


(esempio, indicazione di sito non sicuro; scritta https in rosso barrato; scritta http al posto della scritta https)

 

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