Arcavacata, giovedì 20 dicembre 2018

OfficinaMPS, il percorso di contaminazione tra Banca MPS e l'ecosistema di innovazione per startup e PMI


Al via OfficinaMPS, il percorso di contaminazione tra Banca MPS e l'ecosistema di innovazione per:

  • Valorizzare la crescita di realtà imprenditoriali innovative;
  • Selezionare nuove tecnologie che consentano alla Banca di migliorare la propria offerta sui clienti privati, famiglie e imprese.
L'obiettivo è potenziare l’offerta della banca in termini di prodotti, servizi e canali per essere sempre all’avanguardia e rispondere ai bisogni dei nostri clienti.
C’è tempo fino al 15 gennaio 2019 per candidare startup o PMI Innovative e presentare il progetto. Saranno selezionate 14 startup per l’avvio della progettazione delle proposte insieme a Manager del Gruppo MPS.
Le 4 migliori proposte saranno valutate per verificarne l’effettiva opportunità di applicazione nel Gruppo e la migliore riceverà un contributo di 25.000 euro.
Oltre al premio in denaro, OfficinaMPS è anche una buona occasione per entrare nel network di partner e fornitori di una delle principali banche italiane con una buona presenza internazionale, di collaborare con manager di comprovata esperienza e di mettervi in mostra nello scenario italiano di innovazione.
Questa nuova edizione del programma prevede anche un premio per l’innovazione sostenibile, con la possibilità per la startup vincitrice di essere coinvolta nell’ambito di specifiche attività di comunicazione della Banca.
 

Fonte: PNICube






letto 181
ultimo aggiornamento: giovedì 20 dicembre 2018 - 15:31