Arcavacata, mercoledì 5 dicembre 2018

Bando di Ammissione ai Corsi di Laurea Magistrale DISPeS 2018/2019
Pubblicazione elenchi vincitori e immatricolazione entro le ore 12.00 del 12 dicembre 2018


I candidati risultati vincitori per l'ammissione ai Corsi di Laurea magistrale del DISPeS nel corrente anno accademico devono immatricolarsi entro le ore 12.00 del 12 dicembre 2018 secondo le modalità indicate dalla UOC Servizi Didattici al link www.unical.it/portale/portaltemplates/view/view.cfm 

Il mancato pagamento della prima rata entro la scadenza su indicata comporta la perdita del diritto all'immatricolazione.

Le richieste di modifica al piano di studio ufficiale, che sarà assegnato dal DISPeS a ogni nuovo immatricolato, potranno essere presentate presso lo Sportello del Settore Didattica entro il 20 dicembre p.v. e poi dal 7 al 10 gennaio 2019.


Riapertura bando di ammissione per l'attribuzione dei posti vacanti

Accertati i posti vacanti al 14 dicembre, si procederà a un'ultima riapertura del bando di ammissione per la copertura di tali posti. I candidati dovranno avere conseguito un titolo di studio univeristario rispondente ai requisiti curriculari richiesti dal Corso di laurea magistrale secondo quanto previsto dal bando di ammissione ( www.unical.it/portale/portaltemplates/view/view.cfm ) e per i laureati di altri Atenei sarà richiesta la dichirazione sostituiva di certificazione ( cfr link precedente)

 

 

 

 

Fonte: Resp. Settore Didattica DISPeS - didattica.spes@unical.it






letto 277
ultimo aggiornamento: giovedì 06 dicembre 2018 - 10:29