Arcavacata, venerdì 26 ottobre 2018

Convocazioni immatricolazioni per surroga e attribuzione posti vacanti - 30 ottobre 2018


 Ammissione ai corsi di laurea A.A. 2018/2019

Dipartimento di Studi Umanistici
 
 
Immatricolazioni per surroga e attribuzione di ulteriori posti vacanti
 
Martedì 30 ottobre 2018 – Aula Spezzaferro (cubo 21B – piano terra)
 
 
Posti disponibili
 

LETTERE E BENI CULTURALI: 3

LINGUE E CULTURE MODERNE: 3

FILOSOFIA E STORIA: 10

COMUNICAZIONE E DAMS: 5
 
 
Come previsto dall’Allegato 14 del bando di ammissione (D.R. n. 1077 del 10/07/2018), la copertura dei posti rimasti disponibili su un Corso di Laurea del Dipartimento di Studi Umanistici sarà effettuata tramite scorrimento di graduatoria mediante convocazione dei candidati idonei ancora presenti nelle graduatorie dei rispettivi Corsi di Laurea.
 
 

I candidati sono convocati in sovrannumero rispetto ai posti disponibili, per cui la convocazione, che ha valore di notifica per gli interessati, non costituisce garanzia di assegnazione del posto.

 

 
Pertanto, martedì 30 ottobre 2018 alle ore 11,00 presso l’aula Spezzaferro dell’Università della Calabria sono convocati:
 
• i candidati idonei ancora presenti nella graduatoria del Corso di Laurea in Lettere e Beni Culturali per la copertura dei posti ancora disponibili sul Corso di Laurea in Lettere e Beni Culturali;
• i candidati ancora presenti nella graduatoria del Corso di Laurea in Lingue e Culture Moderne per la copertura dei posti ancora disponibili sul Corso di Laurea in Lingue e Culture Moderne.
• i candidati idonei ancora presenti nella graduatoria del Corso di Laurea in Filosofia e Storia per la copertura dei posti ancora disponibili sul Corso di Laurea in Filosofia e Storia;
• i candidati ancora presenti nella graduatoria del Corso di Laurea in Comunicazione e DAMS per la copertura dei posti ancora disponibili sul Corso di Laurea in Comunicazione e DAMS.
 
 
I candidati saranno convocati per ogni Corso di Laurea secondo la graduatoria definitiva relativa a ciascun Corso di Laurea fino a esaurimento dei posti.
  

Elenco dei candidati idonei per il Corso di Laurea in Lingue e culture moderne

Elenco dei candidati idonei per il Corso di Laurea in Filosofia e Storia

 

Terminata l’assegnazione dei posti, gli ulteriori posti disponibili saranno assegnati ai candidati ancora presenti nelle precedenti graduatorie per i quali sarà determinata, il giorno stesso della convocazione, una nuova unica graduatoria di merito determinata dal voto di maturità. I candidati, chiamati secondo l’ordine della nuova graduatoria, potranno effettuare la scelta su altro Corso di Laurea afferente al Dipartimento di Studi Umanistici che presenti ancora posti disponibili.
 
I candidati dovranno presentarsi nella sede indicata muniti di documento di riconoscimento, pena la perdita del diritto all’immatricolazione. I candidati impossibilitati a presentarsi alla convocazione potranno incaricare un proprio delegato a effettuare l’immatricolazione, previa presentazione di una delega debitamente firmata e accompagnata da copia del documento di identità del delegante e del delegato.
 
Si fa presente che chi non sarà presente al momento della chiamata sarà richiamato in coda alla fine di ogni turno solo in caso di posti disponibili.
 
L’immatricolazione dei vincitori avverrà mediante il pagamento della I rata il giorno stesso della convocazione. Il pagamento della I rata potrà essere effettuato solo ed esclusivamente con Carta Bancomat e Postepay, tramite il POS, presso gli sportelli dell’UOC Servizi Didattici, c/o il Centro Residenziale dell’Università della Calabria.

 






letto 1991
ultimo aggiornamento: venerdì 02 novembre 2018 - 10:20