Arcavacata, mercoledì 24 ottobre 2018

Seconda edizione del concorso fotografico Life on UniCal, riservato ai Soci Cruc e agli studenti dell’UniCal
Scadenza 10 novembre 2018


Il Circolo Ricreativo dell’Università della Calabria indice la seconda edizione del concorso fotografico Life on UniCal, riservato ai Soci Cruc e agli studenti dell’UniCal.
Il tema del concorso è: UniCal: a crossroad of cultures. Attraverso il concorso, e la successiva mostra fotografica, il Circolo si pone gli obiettivi di:

 promuovere e valorizzare, attraverso le immagini fotografiche, la dimensione multiculturale dell’ateneo di Arcavacata e i valori della diversità, dell’inclusione e della condivisione;
 incentivare l’utilizzo dello strumento fotografico come mezzo di espressione e comunicazione.

La partecipazione al concorso è gratuita. Per maggiori informazioni consultare il regolamento del concorso. Per prendere parte al concorso è necessario compilare la scheda di partecipazione.

Il concorso non prevede premi in denaro né in beni materiali. La giuria nominata dal Direttivo del CRUC selezionerà 30 fotografie, che saranno stampate a cura del CRUC in formato 30×40, e saranno oggetto di una mostra fotografica presso l’UniCal. Delle 30 fotografie, la giuria ne selezionerà successivamente 12 che formeranno il Calendario 2019 del CRUC.
L’autore della foto alla quale la giuria assegnerà il Premio “Osvaldo Pieroni” riceverà dal CRUC una stampa della stessa formato 30×40 e potrà partecipare gratuitamente ad uno dei corsi di fotografia che il CRUC organizzerà nel corso dell’anno 2019.
Il concorso è organizzato con il patrocinio dell’Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica.

Foto, Regolamento e schede di partecipazione si trovano qui: http://www.crucunical.it/wp/concorso-fotografico-life-on-unical-premio-osvaldo-pieroni-2/
 






letto 339
ultimo aggiornamento: mercoledì 24 ottobre 2018 - 10:47