Arcavacata, lunedì 22 ottobre 2018

Concorso di ammissione ai Corsi di Laurea Magistrale DISPeS A.A. 2018-19
Graduatorie ed elenchi definitivi


Pubblichiamo graduatorie/elenchi dei candidati risultati vincitori al concorso di ammissione ai Corsi di Laurea magistrale del DISPeS.

I vincitori devono immatricolarsi entro e non oltre venerdì 26 ottobre 2018 ore 13.00:

Relativamente alla classe di laurea magistrale LM-81, il bando di concorso prevede, all'art. 8 "Immatricolazioni successive": "L’assegnazione dei posti rimasti vacanti, allo scadere del termine fissato per le immatricolazioni dei vincitori, avrà luogo attraverso lo scorrimento della relativa graduatoria operato una sola volta. Il termine per l’immatricolazione è fissato entro i 3 giorni successivi alla pubblicazione delle graduatorie di scorrimento pubblicate sul sito unical.it/ammissione e sul sito unical.it/spesSarà cura degli interessati prenderne visione per i successivi adempimenti."

Per ulteriori informazioni: didattica.spes@unical.t. 

Per eventuali problematiche in ESSE3: ammissione@unical.it o servizididattici@unical.it

Si ricorda che l’art. 8 del D.R. n. 1014 del 28/06/2018 "Disposizioni relative a tasse universitarie, contributi ed esoneri a.a. 2018/2019" (pagina web) prevede che “L’istanza di ricalcolo per tardiva richiesta dell’attestazione ISEEDSU dovrà essere presentata all’Università improrogabilmente entro il 5 febbraio 2019; in mancanza, lo studente pagherà il valore massimo della DSU e del CA. Gli studenti che si iscrivono per immatricolazione a Corso di Laurea Magistrale possono richiedere il calcolo della Contribuzione Annuale sulla base della propria attestazione ISEEDSU, a condizione che la stessa abbia data di presentazione entro i 15 giorni solari successivi alla data di pubblicazione della graduatoria”.

******************************************************************************

Relativamente ai candidati laureandi, i cui elenchi sono confermati per come pubblicati nella notizia precedente, che conseguiranno il titolo di studio entro il 23 novembre 2018, l'art. 9 del bando di ammissione "Attribuzione posti vacanti (titolo di studio conseguito entro il 23/11/2018)" prevede quanto segue:
"Al termine delle procedure di cui all’articolo precedente, eventuali posti ancora disponibili saranno attribuiti ai candidati che avranno conseguito il titolo di studio entro il 23 novembre 2018 e che hanno fatto pervenire in caso di conseguimento del titolo presso altri Atenei la dichiarazione sostitutiva di certificazione secondo le modalità indicate all’art. 3 lettera b).
Le graduatorie provvisorie saranno pubblicate in data 30/11/2018 sul sito unical.it/ammissione e sul sito unical.it/spes.
Ciascun candidato potrà entro le ore 12:00 del 04/12/2018 produrre ricorso alla commissione giudicatrice per la valutazione delle domande avverso la collocazione propria o di terzi nella graduatoria stessa. Il ricorso dovrà essere inviato all’indirizzo direttore.spes@unical.it. ovvero consegnato direttamente al Settore Didattica del DISPeS, Ampliamento Polifunzionale – Edificio Uffici II piano, dalle ore 11.00 alle ore 12.00, dal 3 al 4 dicembre 2018.
Le graduatorie definitive saranno pubblicate il 06/12/2018 sul sito unical.it/ammissione, e sul sito unical.it/spes. I candidati risultati vincitori devono immatricolarsi nei 6 giorni successivi alla pubblicazione della graduatoria definitiva. Sarà cura degli interessati prendere visione sul sito unical.it/ammissione e sul sito unical.it/spes degli adempimenti richiesti per l’immatricolazione."

 

 

 

 

 

Fonte: Resp. Settore Didattica DISPeS - didattica.spes@unical.it






letto 898
ultimo aggiornamento: martedì 23 ottobre 2018 - 12:25