Arcavacata, martedì 9 ottobre 2018

Test di verifica dell'adeguata preparazione iniziale
Convocazione degli immatricolati 2018/19


Si informano gli studenti dei Corsi di Laurea e Laurea Magistrale a Ciclo Unico in Scienza della Nutrizione, Informazione scientifica del farmaco e dei prodotti della salute, Farmacia e Chimica e tecnologia farmaceutica che giovedì 11 ottobre 2018, alle ore 9:30 verrà erogato il test di valutazione della preparazione iniziale per come previsto nell’Allegato 12 del Bando di Ammissione 2018/19 (D.R. n° 1077 del 10/07/2018).

La mancata presenza al test comporterà l’attribuzione d’ufficio di Obblighi formativi aggiuntivi (OFA) per tutte le materie oggetto del test.
Il test consisterà nell’erogazione di un questionario costituito da 30 domande a risposta multipla. Il tempo a disposizione per il completamento del test sarà di 60 minuti. Un numero di risposte corrette inferiore al 50%, per ciascuna materia, comporterà l’attribuzione allo studente di OFA per tale/i materia/e da estinguere nel corso del primo anno.
 
Gli studenti che abbiano avuto assegnati degli OFA, potranno usufruire di attività di recupero con frequenza obbligatoria, al termine delle quali verranno effettuate delle prove di verifica. Il superamento delle prove estinguerà gli OFA. L’obbligo formativo si riterrà in ogni caso estinto al superamento degli esami curriculari relativi alla/e materia/e per le quali tale obbligo era stato assegnato. Gli studenti che non abbiano estinto gli obblighi formativi nell’arco del primo anno non potranno sostenere gli esami previsti al secondo anno di corso.
Gli interessati dovranno presentarsi quindi giovedì 11 ottobre alle ore 09:30 presso una delle aule indicate nella seguente tabella muniti di un valido documento di riconoscimento, penna e calcolatrice.
Non è consentito l’uso in aula di cellulari e/o libri di testo.
 
Corso di Laurea AULA
ISFPS Circolare
SN Gialla
FA Aule 45 + 52
CTF Aula 21

 

 






letto 675
ultimo aggiornamento: martedì 09 ottobre 2018 - 13:34