Arcavacata, venerdì 21 settembre 2018

MAECI. Bando per la raccolta di progetti congiunti di ricerca scientifica e tecnologica tra Italia e Polonia per il periodo 2019-2020
Scadenza: 31 ottobre 2018


Aperto il bando per la raccolta di progetti congiunti di ricerca scientifica e tecnologica tra Italia e Polonia per il periodo 2019-2020 relativamente ai seguenti settori:

  • Mathematics, Physics and Chemistry
  • Space
  • Agriculture, Food and Sustainable Environment
  • Nano-sciences and Advanced Materials
  • Information and Communication Technologies, including technologies applied to Cultural Heritage
  • Medicine and Health.
 
SOGGETTI AMMISSIBILI
Coordinatori scientifici che hanno la nazionalità italiana o qualsiasi altra nazionalità dell'Unione europea a condizione che siano legalmente residenti in Italia e una posizione lavorativa permanente o una posizione temporanea che copre almeno la durata del progetto nell'Organizzazione di appartenenza.
 
FINANZIAMENTO
Il finanziamento sarà concesso entro i limiti delle risorse annuali disponibili di ciascuna Parte. Sarà finanziato solo il costo dello scambio di ricercatori. Per ogni progetto possono essere finanziati annualmente 2 soggiorni (fino a 12 giorni, ciascuno) o 1 soggiorno (fino a 30 giorni) e 1 soggiorno fino a 12 giorni in Italia e Polonia. Lo Stato di invio pagherà le spese di viaggio, mentre le spese di manutenzione e alloggio saranno finanziate dallo Stato ospitante.
 
 
 
 

Fonte: MAECI






letto 217
ultimo aggiornamento: giovedì 13 dicembre 2018 - 10:58