Arcavacata, lunedì 17 settembre 2018

Graduatoria Dipartimentale: convocazione candidati idonei graduatoria Corso di laurea in Servizio Sociale per attribuzione posti vacanti sui tre Corsi di Laurea del DISPeS
21 settembre 2018 ore 10:00 presso Ampliamento polifunzionale - Edificio Uffici II piano (0984 493253)


Bando di ammissione ai Corsi di Laurea triennale e magistrali a ciclo unico A.A. 2018/19 - allegato n. 10 DISPeS

Terminata la fase della surroga della graduatoria del Corso di Laurea in Servizio Sociale, si dà avvio alla procedura dell’attribuzione dei posti vacanti (graduatoria dipartimentale) ai candidati ancora idonei nella graduatoria “Servizio Sociale”.
Risultano:
n. 67 candidati idonei nella graduatoria del Corso di Laurea in Servizio Sociale
e i seguenti posti vacanti:
n. 3 posti nel Corso di Laurea in Servizio Sociale
n. 26 posti nel Corso di Laurea in Scienze dell’Amministrazione
n. 49 posti nel Corso di Laurea in Scienze Politiche

Convocazione idonei
I candidati idonei, presenti nella graduatoria pubblicata in allegato, sono convocati venerdì 21 settembre 2018, alle ore 10:00, presso il Settore Didattica del DISPeS (ampliamento polifunzionale – edificio uffici- II piano – telefono: 0984 493253) per effettuare la scelta del Corso di Laurea del DISPeS a cui immatricolarsi.

I candidati dovranno presentarsi muniti di documento di riconoscimento pena la perdita del diritto all’immatricolazione. I candidati che non potranno presentarsi personalmente potranno incaricare un proprio delegato che effettuerà la scelta del Corso di Laurea previa presentazione di una delega scritta, firmata dal candidato, accompagnata da copia del documento di identità del delegante e del delegato.
I candidati assenti alla convocazione perderanno la priorità. Una volta terminato lo scorrimento della lista dei convocati presenti si procederà seduta stante ad una nuova chiamata, seguendo il medesimo ordine di graduatoria, per consentire la scelta del Corso di Laurea a eventuali candidati giunti in ritardo.

La convocazione ha valore di notifica per gli interessati.

Al termine delle operazioni il DISPeS comunicherà l’elenco degli immatricolandi alla UOC Servizi Didattici e i candidati dovranno seguire la procedura online di immatricolazione standard, secondo gli avvisi pubblicati sulla pagina www.unical.it/portale/ateneo/progetti/ammissione1819/

Fonte: Resp. Settore Didattica DISPeS - didattica.spes@unical.it








letto 3084
ultimo aggiornamento: lunedì 17 settembre 2018 - 17:01