Arcavacata, giovedì 22 marzo 2018

Bando Erasmus+ / Borse di studio presso atenei europei per l’anno accademico 2018/2019
Scadenza: ore 12 del giorno 20 aprile 2018


Pubblicato il bando annuale Erasmus+ per il conferimento di un numero complessivo di 229 borse per un totale di mesi 1145 per la mobilità degli studenti che siano regolarmente iscritti all’Università della Calabria all’anno corrente dal primo anno in poi e fino al primo anno oltre quelli previsti per il conseguimento di una laurea triennale, magistrale e a ciclo unico (inclusa Scienze della Formazione Primaria).

Il bando è inoltre rivolto agli iscritti ai Master di II livello, alle Scuole di specializzazione e ai dottorandi dell’Unical non fruitori di borsa.

Collegandosi al sito dell’Ateneo alla sezione “ concorsi/selezioni pubbliche” al seguente link i candidati potranno prendere visione del bando e provvedere alla compilazione elettronica della domanda dal sito http://unical.erasmusmanager.it/studenti/ entro e non oltre le ore 12 del giorno 20 aprile 2018.

Prima di accedere alla compilazione della domanda si raccomanda di leggere bene sia il bando e sia le note informative “Chi può e come fare domanda”, “Who can and how to apply” pubblicate sul sito sopra indicato.
 








letto 7463
ultimo aggiornamento: giovedì 22 marzo 2018 - 13:24