Arcavacata, lunedì 5 febbraio 2018

Nullaosta al passaggio di studenti iscritti al I anno all'interno dei Corsi di Laurea afferenti al DISPeS
Scadenza: 31 marzo 2018


 Ai sensi dell'art. 36, comma 7, del Regolamento didattico di Ateneo ("I Dipartimenti possono consentire il passaggio, nel limite massimo dei posti dichiarati disponibili dall’area didattica a seguito delle procedure di immatricolazione, tra Corsi di Laurea a essi afferenti anche a studenti iscritti al primo anno di corso. Le domande dovranno essere compilate fra il 1° gennaio e il 31 marzo."), gli studenti iscritti al primo anno a uno dei corsi di laurea del DISPeS (Scienze politiche, Scienze dell'amministrazione, Servizio sociale) possono presentare domanda di passaggio, in carta semplice, indirizzata al Direttore del DISPeS,  entro il 31 marzo 2018, presso lo Sportello del Settore Didattica secondo l'orario di apertura.

Il numero dei posti vacanti, per ciascun Corso di Laurea, sarà verificato dopo la suddetta scadenza.
Nel caso il numero delle domande supererà il numero dei posti vacanti, si formerà una graduatoria sulla base dei CFU conseguiti; a partità di CFU, prevarrà la migliore media dei voti, ponderata sui CFU, e, in caso di ulteriore parità, prevarrà la più giovane età.
 
Informazioni sulla procedura di perfezionamento del passaggio e sull'adozione del nuovo piano di studio saranno date successivamente alla delibera di nullaosta che sarà assunta dal Consiglio di Dipartimento.

Fonte: Settore Didattica DISPES









letto 224
ultimo aggiornamento: lunedì 05 febbraio 2018 - 19:17