Arcavacata, lunedì 22 gennaio 2018

RIAPERTURA PROCEDURA ON LINE MODIFICA PIANI DI STUDIO
INDICAZIONI AGGIUNTIVE - DAL 23 GENNAIO AL 4 FEBBRAIO 2018


La procedura per la modifica on line dei piani di studio è riaperta dal 23 gennaio al 4 febbraio 2018.

Possono accedere alla procedura, attraverso il portale servizi web ESSE3 , gli studenti, iscritti in corso, che non hanno ancora modificato il piano di studio nell'A.A. 2017/18. Gli studenti che, avendolo già presentato, hanno erroneamente inserito insegnamenti a scelta e/o in opzione, possono chiedere l'autorizzazione a correggerlo inviando la richiesta mediante il modulo web disponibile a questo link  www.unical.it/portale/strutture/dipartimenti_240/dsps/didattica/sportello/informazioni/ 

INDICAZIONI DA SEGUIRE OBBLIGATORIAMENTE PER OTTENERE L'AUTORIZZAZIONE A CORREGGERE IL PIANO DI STUDIO: 1) SCRIVERE CON ACCOUNT CODICEFISCALE@STUDENTI.UNICAL.IT; 2) SELEZIONARE NEL MODULO WEB IL PROPRIO CDS; 3) CHIEDERE: "L'AUTORIZZAZIONE A MODIFICARE IL PIANO DI STUDIO AVENDO INSERITO PER ERRORE: (INDICARE ESPLICITAMENTE LA MATERIA (O PIU' MATERIE)". SE LA RICHIESTA VIENE PRESENTATA ALLO SPORTELLO DEL SETTORE DIDATTICA, L'UFFICIO RICEVENTE ASSUMERA' LA RICHIESTA DIRETTAMENTE DALL'UTENTE.  
L'APPROVAZIONE DEI PIANI DI STUDIO E' POSSIBILE SOLO DOPO LA SCADENZA (ossia dal 5 febbraio).

Per motivi tecnici, la procedura è preclusa agli studenti del II anno del CdS 0756 (per il cambio della classe) e agli studenti del II anno del CdS 0758.

Dopo la conferma del piano di studio, ogni nuovo accesso in modifica dovrà essere seguito da una successiva conferma (POSSONO ESSERE APPROVATI SOLO I PIANI DI STUDIO CHE RISULTERANNO REGOLARMENTE PROPOSTI) 

Per ricevere supporto da parte del proprio CdS, rivolgersi allo Sportello del Settore Didattica

Per supporto tecnico, inviare e-mail a pierluigi.fucilla@unical.it

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti :  didattica.spes@unical.it


 

Fonte: Settore Didattica DISPES









letto 450
ultimo aggiornamento: mercoledì 24 gennaio 2018 - 09:40