Arcavacata, lunedì 8 gennaio 2018

Immatricolazione non riuscita entro il 07/01/2018
Solo per chi ha segnalato il problema entro il 07/01/2018 tramite helpdesk o e-mail


Coloro che hanno avuto difficoltà ad immatricolarsi ai percorsi 24CFU e che hanno segnalato entro il 07/01/2018 tramite helpdesk o e-mail la problematica riscontrata saranno contattati quanto prima, attraverso lo stesso canale di segnalazione, onde poter procedere con l'immatricolazione. Pertanto attendete una risposta della segreteria e non inviate altre richieste.
Non appena riceverete la risposta della segreteria potrete procedere con, l'eventuale autocertificazione ai fini ISEE (obbligatoria solo per chi intende farla valere ai fini del computo del contributo o 2° rata) ed il pagamento di € 16,50 per perfezionare l'immatricolazione (obbligatoria).

Per procedere:
 1-accedere al sistema ESSE3:https://unical.esse3.cineca.it con le proprie credenziali (effettuare LOGIN)
 2-effettuare l'autocertificazione ISEE (obbligatoria solo per chi intende farla valere ai fini del computo del contributo o 2° rata)

 3-selezionare, dal menu a sinistra, prima la voce Segreteria, poi Situazione Tasse,
 3-cliccare sul numero di Fattura (in blu) e poi su Pagamento Online e procedere

Si allega file Istruzioni con le schermate passo-passo.








letto 6397
ultimo aggiornamento: lunedì 08 gennaio 2018 - 13:17