Arcavacata, giovedì 28 dicembre 2017

Errore pagamento UNICREDIT
Faq- possibile errore in fase di immatricolazione


Pubblichiamo il seguente avviso a chiarimento  di una problematica riscontrata da alcuni immatricolandi in fase di pagamento online.

Se al termine della procedura di immatricolazione, nella fase di pagamento doveste incorrere nell'errore (vedi immagine allegata):
UNICREDIT - Esiste già un pagamento collegato all'ordine con tale identificativo, oppure tale ordine è in fase di inserimento da parte di altro compratore. etc..
si tenga conto che esso è generalmente riconducibile alla errata chiusura della procedura di pagamento online.  

Comunque, in caso di blocco, è necessario riprovare ad effettuare il pagamento dopo almeno 4 ore dall'ultimo tentativo di pagamento.

Attenzione:

  • prima di effettuare il pagamento online assicurarsi di essere in possesso di OTP o secure code della carta di credito.
  • nel caso di indecisione/problematica di pagamento effettuare il logout mediante il tasto abbandona.







letto 5026
ultimo aggiornamento: giovedì 28 dicembre 2017 - 13:30