News
 


Arcavacata, venerdì 27 ottobre 2017

NUOVO BANDO ammissione sui posti disponibili (D.R. n.1216 del 09/10/2017)
Surroga Dipartimentale


Per come previsto nell’allegato n° 10 del NUOVO Bando di Ammissione 2017/18 (D.R. n.1216 del 09/10/2017), sono convocati i candidati idonei ancora presenti nelle graduatorie dei singoli Corsi di Laurea afferenti al suddetto Dipartimento per martedì 31 ottobre 2017 alle ore 09:00, presso l’Aula Seminari del Dipartimento di Farmacia e Scienze della Salute e della Nutrizione dell’Università della Calabria. 

La convocazione ha valore di notifica e non costituisce garanzia dell’assegnazione dei posti.

L’assegnazione dei posti disponibili avverrà sulla base della graduatoria di merito unica (Art. 6 del NUOVO Bando di Ammissione) costituita da tutti i non vincitori che hanno partecipato al suddetto bando presentando istanza di iscrizione ad uno dei Corsi di Laurea o Laurea Magistrale a ciclo unico afferenti al Dipartimento di Farmacia e SSN.

I candidati, sulla base dell’ordine previsto dalla graduatoria e sulla base della effettiva disponibilità dei posti, potranno immatricolarsi anche ad un Corso di Laurea diverso da quello indicato nella domanda di ammissione.

I candidati dovranno presentarsi muniti di valido documento di riconoscimento pena la perdita del diritto all’immatricolazione.

L’assenza al momento della propria convocazione comporta la perdita della priorità acquisita nella graduatoria. Qualora, al termine della procedura di assegnazione vi siano ancora dei posti disponibili, questi potranno essere assegnati a quei candidati eventualmente giunti in ritardo.

I candidati che non possono presentarsi personalmente potranno incaricare un delegato munito della necessaria documentazione (delega, documento di riconoscimento valido e copia documento di riconoscimento del delegante).

L’immatricolazione dei vincitori avverrà lo stesso giorno della convocazione presso gli sportelli dell’UOC Servizi Didattici, a partire dalle ore 10:00 (c/o il Centro Residenziale di Ateneo). Il pagamento della prima rata potrà essere effettuato solo ed esclusivamente con carta di credito o bancomat tramite POS.







letto 1722
ultimo aggiornamento: venerdì 27 ottobre 2017 - 10:26