Logo Unical




come raggiungerci Mappe Rassegna Stampa Contatti

  news
 
Arcavacata, giovedì 28 settembre 2017 Crea pdf Stampa la Notizia Segnala su facebook Segnala su twitter

Graduatorie provvisorie per l'assegnazione delle borse di studio e degli alloggi a.a. 2017/2018 - Studenti del primo anno delle lauree triennali e magistrali a ciclo unico.
Scadenza presentazione ricorsi: ore 12:00 del 03 ottobre 2017.


Pubblicate le graduatorie provvisorie per l'assegnazione delle borse di studio e dei servizi a.a. 2017/2018 - Studenti del PRIMO ANNO delle lauree triennali e magistrali a ciclo unico.

In queste graduatorie non sono presenti gli iscritti all'Unical a seguto degli scorrimenti delle graduatorie di ammissione (surroghe), per i quali verrà prodotta una graduatoria a parte.

Il numero degli Idonei Beneficiari di Borsa verrà determinato con la pubblicazione delle graduatorie definitive, in funzione delle risorse finanziarie destinate agli studenti del primo anno delle lauree triennali e magistrali a ciclo unico.

Le assegnazioni dei posti alloggio verranno effettuate con la pubblicazione delle graduatorie definitive, in funzione del numero di posti riservato agli studenti del primo anno delle lauree triennali e magistrali a ciclo unico, detratti i posti preassegnati.

Avverso le graduatorie provvisorie è possibile presentare ricorso, inderogabilmente entro le ore 12:00 del 03 ottobre 2017, presso l'ufficio borse di studio del Centro Residenziale.

Per consultare le graduatorie e prendere visione della propria posizione, entrare nel Portale dei Servizi Online del CR.

 
 



letto 3766
ultimo aggiornamento: giovedì 28 settembre 2017 - 18:40