Logo Unical




Agenda Campus come raggiungerci Mappe Contatti

  news
 
Arcavacata, martedì 26 settembre 2017 Crea pdf Stampa la Notizia Segnala su facebook Segnala su twitter

CONVOCAZIONE CANDIDATI IDONEI NELLA GRADUATORIA DEL CORSO DI LAUREA IN SERVIZIO SOCIALE PER L’ASSEGNAZIONE DEI POSTI RIMASTI VACANTI NEI CORSI DI LAUREA DEL DIPARTIMENTO DI SCIENZE POLITICHE E SOCIALI
GRADUATORIA DIPARTIMENTALE
CONVOCAZIONE: LUNEDI' 2 OTTOBRE 2017, ORE 8.30, AULA 44


All’esito dello scorrimento per surroga, risultano ancora presenti, nella graduatoria per l’ammissione al Corso di Laurea in Servizio Sociale, 68 candidati idonei mentre risultano ancora vacanti alcuni posti sia nel Corso di Laurea in Scienze Politiche che nel Corso di Laurea in Scienze dell’Amministrazione. Anche gli eventuali posti che risulteranno vacanti per il Corso di Laurea in Servizio Sociale saranno resi disponibili. [precisazione del 27/09/2017 ore 13.50].

Secondo quanto previsto dal bando di ammissione ai Corsi di Laurea triennale A.A. 2017/18 (art. 9 e allegato n. 10) , con la presente notizia si dà avvio alla procedura delle immatricolazioni con graduatoria dipartimentale per l’attribuzione, ai candidati idonei, dei posti che risulteranno definitivamente vacanti nei Corsi di Laurea del DISPeS al termine della procedura, in scadenza odierna, delle immatricolazioni per surroga.

Il numero dei posti vacanti per ciascun Corso di Laurea del DISPeS sarà reso noto entro venerdì 29 settembre p.v.

I candidati idonei, presenti nella graduatoria dipartimentale pubblicata in allegato, che intendono usufruire di tale ulteriore possibilità sono, pertanto, CONVOCATI lunedì 2 ottobre 2017, alle ore 8:30, nell’aula 44.

La verifica dei candidati presenti in aula sarà effettuata da parte del personale del Settore Didattica del DISPeS e i candidati che risulteranno assenti alle ore 9.00, orario di inizio della procedura, saranno esclusi.

I candidati sono convocati in numero maggiore dei posti disponibili; la convocazione non costituisce garanzia di assegnazione del posto e ha valore di notifica per gli interessati.

I candidati dovranno presentarsi muniti di valido documento di riconoscimento. In caso di delega, la persona delegata dovrà essere in possesso di atto scritto di delega firmato dal candidato delegante e della copia dei rispettivi documenti di riconoscimento (delegato e delegante).

Effettuata la scelta del Corso di Laurea, il candidato - per non perdere il diritto all’immatricolazione  - dovrà recarsi, immediatamente al termine delle operazioni, presso lo sportello della UOC Servizi Didattici per immatricolarsi e pagare seduta stante la relativa tassa esclusivamente a mezzo POS (utilizzando solo carte bancomat o postepay).

Il presente avviso di convocazione è pubblicato anche sul sito www.unical.it/ammissione.

Fonte: Didattica.spes@unical.it

 
 



Allegati
Candidati idonei 0777 convocati Mappa aula 44



letto 4774
ultimo aggiornamento: mercoledì 27 settembre 2017 - 13:57