Logo Unical




come raggiungerci Mappe Rassegna Stampa Contatti

  news
 
Arcavacata, venerdì 28 luglio 2017 Crea pdf Stampa la Notizia Segnala su facebook Segnala su twitter

Servizi erogati


Carta dei servizi e standard di qualità

    carta dei servizi o documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici (art. 32, c.1, D. Lgs. n. 33/2013
 
 
Servizi Didattici e Formazione post-laurea
 

Costi contabilizzati

costi contabilizzati dei servizi erogati agli utenti, sia finali che intermedi, evidenziando quelli effettivamente sostenuti e quelli imputati al personale per ogni servizio erogato e il relativo andamento nel tempo (art. 32, c. 2, lett. a), D. Lgs. n. 33/2013; art. 1, c. 15, l. n. 190/2012; art. 10, c. 5, D. Lgs. n. 33/2013)
Atteso che il Sistema della contabilità analitica è obbligatorio dal 1° Gennaio 2015, nell'anno 2016 sarà possibile pubblicare i dati riferiti all'anno 2015.

Tempi medi di erogazione dei servizi

Tempi medi di erogazione dei servizi (per ogni servizio erogato) agli utenti, sia finali che intermendi, con riferimento all'esercizio finanziario precedente (art. 32, c. 2, lettera b), D. Lgs. n. 33/2013)

L'assenza di sistemi informativi specifici allo scopo non consente allo stato di rispettare puntualmente  il termine dettato per questo adempimento.  Si ritiene, pertanto,  che l’adempimento medesimo possa essere assolto solo alla fine del triennio del Piano  triennale per la trasparenza e l'integrità, aggiornamento 2014-2016, di cui alla delibera CiVIT n. 50/2013.

Nello stesso senso, la nota CODAU prot. n. 27/2013 del 12/06/2013,  con la quale si formulavano alcune osservazioni in occasione della consultazione sulle “Linee guida per l’aggiornamento del Programma triennale per la trasparenza e l’integrità 2013-2015”, rimaste prive di riscontro.


Liste di attesa
non applicabile alle Università
 
 



letto 140
ultimo aggiornamento: venerdì 28 luglio 2017 - 13:34