Logo Unical




come raggiungerci Mappe Rassegna Stampa Contatti

  news
 
Arcavacata, venerdì 7 aprile 2017 Crea pdf Stampa la Notizia Segnala su facebook Segnala su twitter

Passaggi tra Corsi di Laurea: studenti iscritti al primo anno
Convocazione perfezionamento passaggio presso Sportello del Corso di Studio: 19 e 20 aprile
[aggiornamento news] Concessione nullaosta DISPES - Scadenza pagamento tassa di passaggio: 13 aprile 2017


Secondo quanto disposto dal comma 7 dell'articolo 36 del Regolamento didattico di Ateneo, il Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali ha valutato le domande di passaggio pervenute da parte di studenti iscritti al primo anno dei Corsi di Laurea triennale del Dipartimento medesimo. Le domande, pervenute dal 1° gennaio al 31 marzo 2017, sono state valutate e gli esiti sono contenuti nel Decreto Direttoriale allegato, insieme alla graduatoria, alla presente notizia.

Per gli studenti che hanno ottenuto il nullaosta, sulla base del numero dei posti disponibili nel Corso di Laurea di destinazione, la competente UOC Servizi Didattici ha provveduto a rendere disponibile, in Esse3, la tassa di passaggio.

La scadenza per effettuare il pagamento è fissata al 13 aprile 2017.

Successivamente alla regolarizzazione, gli studenti sono tenuti a presentarsi nei giorni 17 e 18  19 e 20 aprile presso lo Sportello Didattico del Corso di Laurea per il riconsocimento degi esami già sostenuti e per la modifica del piano di studio. Coloro i quali sono impossibilitati a presentarsi devono inviare una comunicazione all'indirizzo didattica.spes@unical.it.

Fonte: Responsabile Settore Didattica

 
 



Allegati
Graduatoria passaggi 1-1 Decreto Direttore DISPES Passaggi 1-1



letto 370
ultimo aggiornamento: lunedì 10 aprile 2017 - 10:34