Logo Unical




come raggiungerci Mappe Rassegna Stampa Contatti

  news
 
Arcavacata, mercoledì 1 marzo 2017 Crea pdf Stampa la Notizia Segnala su facebook Segnala su twitter

Procedimento n. 2214/2015 Reg. Ric. - Tribunale Amministrativo Regionale per la Calabria


Tribunale Amministrativo Regionale per la Calabria – Sezione Seconda

Notificazione per pubblici proclami– Ricorso Reg. Ric. N. 2214/2015

All’esito del deposito del ricorso di cui in epigrafe, proposto da Qualtieri Francesco, rappresentato e difeso dall’Avv. Giulietta Catalano (CF. CTLGTT64S65D086O, con domicilio eletto presso lo studio dell’avv. Francesco Furriolo, in Catanzaro Via Buccarelli, n.49, contro l’Università della Calabria, in persona del legale rappresentante p.t., rappresentato e difeso per legge dagli avv.ti Giovanni Macrì e Umile Abbruzzese, domiciliata in Arcavacata di Rende (CS), via Ponte Pietro Bucci, Snc – Cubo 7/11, nonché, contro il Dipartimento di Studi Umanistici non costituito in Giudizio e contro Rosa Mannarino, controinteressato non costituito in giudizio, per l’annullamento della graduatoria definitiva del concorso per l’accesso al corso di laurea magistrale scienze storiche per l’anno acc. 2015/2016, nella sola parte in cui il ricorrente non è stato collocato in posizione utile per l’ammissione al corso, con  declaratoria del diritto del medesimo ad essere ammesso, anche in sovrannumero e conseguente condanna  dell’amministrazione resistente al risarcimento in forma specifica o per equivalente dei danni ingiusti inflitti, anche da ritardo,  il TAR per la Calabria – Seconda Sezione, ha disposto con ordinanza n. 00203/2017 Reg. Prov. Coll. – N. 02214/2015 Reg. Ric., l’integrazione del contraddittorio nei confronti di tutti i soggetti collocatisi in posizione utile in graduatoria, autorizzando la notifica per pubblici proclami, anche mediante pubblicazione sul sito web dell’Università della Calabria.

A tal riguardo si procede all’indicazione nominativa di tutti i soggetti collocatisi in posizione utile in graduatoria (controinteressati): Surdash Nihro, Awouma Lebogo Serges Landry, Foti Veronica, Mammoliti Antonio, Frangelli Rosanna, Arcuri Sonia, Gallo Bruno, Chiodo Francesco, Torchia Mario, Maurici Giuliana, Sangermano Monia, Urso Christian, Daniele Paolina, Corrado Chiara, Riccio Antonia, Fasanella Marco, Bonofiglio Giovanni, Comerci Italia, Zinnato Chiara, Grano Stefano, Tarantino Fiorella, Chimenti Pietro, Azzolino Michele, Selvaggi Marina, Di Cianni Alessandro, Ranieli Nicola, Abruscia Saverio, Martorelli Daria.

Il ricorso recante n. Reg. Ric. N. 2214/2015, è pendente dinanzi al Tribunale Amministrativo Regionale per la Calabria – Sezione Seconda – che ha rinviato per la trattazione all’udienza del 13 dicembre 2017 e tutti gli atti e i documenti depositati dal ricorrente, nonché dall’Università della Calabria, come sopra rappresentata, difesa e domiciliata,  si trovano nella segreteria di detta sezione e le informazioni posso essere tratte dal sito internet www.giustizia-amministrativa.it.
Il presente estratto sarà pubblicato sul sito della Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, nonché sul sito web dell’Università della Calabria.

 
 



Allegati
Ordinanza n. 203/2017



letto 2361
ultimo aggiornamento: martedì 06 giugno 2017 - 10:44