Logo Unical




come raggiungerci Mappe Rassegna Stampa Contatti

  news
 
Arcavacata, mercoledì 20 luglio 2016 Crea pdf Stampa la Notizia Segnala su facebook Segnala su twitter

Rilascio Certificati di Abilitazione


Possono richiedere il certificato di abilitazione tutti i corsisti che hanno sostenuto l'esame finale di abilitazione. 

Per richiedere il certificato di abilitazione, collegarsi al sito SERVIZI ON LINE. Inserire le credenziali di accesso, scegliere la voce RICHIESTA RILASCIO CERTIFICATI e nella scelta sulla tipologia del certificato scegliere ALTRO. Proseguire con la procedura e poi stampare la ricevuta finale.
Successivamente presentarsi presso l'ufficio TFA con tale ricevuta stampata e firmata, muniti di 2 marche da bollo da 16 € per poter ritirare il certificato.
Se al ritiro provvede una persona diversa dall'abilitato è necessario allegare alla ricevuta stampata di cui sopra una delega in carta semplice e la fotocopia dei documenti di riconoscimento del delegato e del delegante.

Il ricevimento al pubblico dell'Ufficio TFA (2° piano - Edificio Amministrazione  Cubi 7/11B) viene effettuato nei giorni di Martedì e Giovedì dalle 9.30 alle 11.30.

Si tenga conto che dal 1° gennaio 2012 (legge n. 183/2011 )  le amministrazioni pubbliche e i soggetti privati gestori di pubblici servizi non possono più richiedere né accettare dai privati certificati prodotti da Uffici della Pubblica Amministrazione. In questi casi l’utente deve autocertificare il possesso dei requisiti richiesti.

 
 



letto 2648
ultimo aggiornamento: lunedì 26 settembre 2016 - 08:31