Logo Unical




come raggiungerci Mappe Rassegna Stampa Contatti

  news
 
Arcavacata, venerdì 29 settembre 2017 Crea pdf Stampa la Notizia Segnala su facebook Segnala su twitter

Bando MOST 2017/2018: borse di studio per mobilità studenti verso Università extra UE


L’Università della Calabria ha emanato il bando MOST a.a. 2017/2018 per il conferimento di 64 borse di studio riservate a studenti regolarmente iscritti ad uno dei corsi di studi dell’Ateneo.
Tali borse sono volte a favorire la mobilità internazionale degli studenti, per un periodo di studio e/o di ricerca tesi non superiore a 4 mesi presso Università extra UE con le quali l’Unical ha, nel corso degli ultimi anni, stipulato accordi di collaborazione didattica/scientifica.
Agli studenti viene quindi data l’opportunità di svolgere una parte del proprio percorso didattico all’estero, con la garanzia, al rientro in sede, del riconoscimento del programma di studio o di ricerca svolto presso una delle Istituzioni contemplate nel bando.Il bando MOST, già alla sua sesta edizione, è ideato interamente dall’Università della Calabria e può essere certamente considerato un programma altamente innovativo e unico nel panorama universitario italiano, in quanto offre agli studenti l’opportunità di effettuare un’esperienza di mobilità internazionale.

Gli interessati potranno candidarsi esclusivamente compilando la domanda online disponibile al seguente indirizzo Internet:

 
 



letto 3387 
ultimo aggiornamento: martedì 05 maggio 2015 - 10:23
Vai alla Notizia Precedente
Nessuna Notizia Successiva


 

 
 



Allegati
D.R. n. 1158 del 28/09/2017



letto 6750
ultimo aggiornamento: venerdì 29 settembre 2017 - 23:15