Logo Unical




come raggiungerci Mappe Rassegna Stampa Contatti

  news
 
Arcavacata, giovedì 14 settembre 2017 Crea pdf Stampa la Notizia Segnala su facebook Segnala su twitter

OBBLIGO FORMATIVO PER GLI STUDENTI DEL PRIMO ANNO - A.A. 2017/2018
Aggiornato al 14/09/2017


E' stato attribuito l'obbligo formativo agli studenti che nel test "TOLC-I" hanno ottenuto un punteggio inferiore a 7 nella sezione di Matematica (vedi files allegati).

Per tali studenti si terrà un corso di recupero di matematica, la cui frequenza è obbligatoria, al termine del quale si svolgerà una prova per l'estinzione dell'obbligo formativo.

Le lezioni si svolgeranno dal 25 settembre al 6 ottobre. A breve seguirà l'orario delle lezioni per ciascun corso di laurea. 

Il corso è consigliato sia ai NON VINCITORI che sono interessati comunque ad iscriversi ad uno dei corsi di laurea del DiBEST in seguito a successive convocazioni, sia a coloro i quali non è stato attribuito il debito formativo.

Si precisa che il superamento del debito formativo è condizione necessaria per sostenere l'esame di matematica, materia del 1° anno dei corsi di laurea. Per gli studenti che non superano la verifica al termine del corso, sarà fissata un'ulteriore prova all'inizio di ogni sessione di esame, ed entro il 1° anno di corso. A conclusione del 1° anno, coloro i quali non avranno colmato il debito dovranno frequentare il corso di recupero nell'anno successivo.

 

 
 



Allegati
BIOLOGIA SCIENZE E TECNOLOGIE BIOLOGICHE
SCIENZE NATURALI SCIENZE GEOLOGICHE



letto 5990
ultimo aggiornamento: giovedì 14 settembre 2017 - 15:38