Logo Unical




come raggiungerci Mappe Rassegna Stampa Contatti

  news
 
Arcavacata, venerdì 13 febbraio 2015 Crea pdf Stampa la Notizia Segnala su facebook Segnala su twitter

CLab 3° ciclo: parte una nuova edizione del Contamination Lab Cosenza
Pubblicate le modalità di partecipazione alla terza edizione del CLab (Aprile – Novembre 2015)
Pubblicate le modalità di partecipazione alla terza edizione del CLab (Aprile – Novembre 2015)


Hai un'idea per un'iniziativa imprenditoriale, sociale o culturale che richiede competenze interdisciplinari? Vuoi mettere le tue competenze in gioco con altri studenti e neolaureati anche di aree disciplinari diverse? Contamination Lab Cosenza fa al caso tuo !!!

Un Contamination Lab è uno spazio aperto, caratterizzato da un clima informale in cui studenti e neolaureati di discipline diverse possono interagire, lavorare in gruppo, cercare e condividere competenze, in un contesto stimolante per lo sviluppo di progetti di innovazione a vocazione imprenditoriale o sociale.

Come partecipare?

È ora possibile presentare domanda di partecipazione alla terza edizione del Contamination Lab Cosenza. Il CLab Cosenza è rivolto a studenti universitari e di istituti di Alta Formazione Artistica e Musicale, a dottorandi, neo-laureati e dottori di ricerca da non più di 18 mesi. Anche per questa edizione, è prevista la possibilità di partecipare individualmente o in gruppo: nel caso di candidature di gruppo, è obbligatorio indicare un'idea imprenditoriale o di impatto sociale mentre nel caso di candidature individuali è sufficiente indicare i propri interessi e competenze. Nel corso della prima fase del Contamination Lab (CLab Gym) sarà possibile aggregarsi a gruppi esistenti e anche creare nuovi gruppi di lavoro.

Per verificare i requisiti formali di ammissione e le modalità di partecipazione, è possibile consultare e scaricare il testo completo dell' Avviso.

La domanda di partecipazione deve essere compilata e trasmessa esclusivamente attraverso il  modulo on line entro e non oltre le ore 23.59 del 22 Marzo 2015.

Come saperne di più?

La presentazione della terza edizione del Contamination Lab Cosenza sarà realizzata insieme al Talent Garden di Rende e all'Associazione Studenti di Ingegneria (ASI) il 17 marzo 2015 alle ore 10.00 allo University Club.

Per informazioni potete contattare lo staff del Contamination Lab presso gli uffici del Liaison Office di Ateneo (Piazza Vermicelli, Campus Unical) e l'incubatore TechNest, scriverci all'indirizzo email clab@unical.it o su facebook/CLabCosenza

 

 
 



letto 1554
ultimo aggiornamento: venerdì 06 marzo 2015 - 21:11