Arcavacata, martedì 28 ottobre 2014

Comunicare in Europa. Il linguaggio della crescita
Venerdì 7 novembre (ore 9.30 - 13.30) Università degli studi di Salerno


Segnaliamo l’incontro di studio "Comunicare in Europa. Il linguaggio della crescita: dai documenti UE alle opportunità", in programma Venerdì 7 novembre (ore 9.30 - 13.30) all’Università degli studi di Salerno. 

L’iniziativa ha il doppio obiettivo di aprire un confronto scientifico sugli strumenti per conoscere e divulgare la terminologia dei documenti istituzionali dell'Unione europea ed avviare una riflessione con i professionisti dei media su come comunicare per rendere più facile l'accesso alle opportunità dei fondi europei della programmazione 2014-2020 e puntare alla crescita.

E' il primo appuntamento di un ciclo d'incontri di studio dal titolo "Comunicare in Europa", ideato ed organizzato dalla professoressa Daniela Vellutino, docente di Comunicazione Pubblica e Linguaggi Istituzionali nell’Ateneo campano, in collaborazione con Ass. I.Term, Associazione Italiana per la Terminologia e con Realiter, la Rete panlatina di terminologia, con il patrocinio Cittalia, Fondazione ANCI Ricerche e Termcoord, l'Unità di Terminologia del Parlamento europeo.

Per altre informazioni www.comunicareineuropa.it








letto 622
ultimo aggiornamento: martedì 11 novembre 2014 - 17:12