Logo Unical




come raggiungerci Mappe Rassegna Stampa Contatti

  news
 
Arcavacata, martedì 28 ottobre 2014 Crea pdf Stampa la Notizia Segnala su facebook Segnala su twitter

Comunicare in Europa. Il linguaggio della crescita
Venerdì 7 novembre (ore 9.30 - 13.30) Università degli studi di Salerno


Segnaliamo l’incontro di studio "Comunicare in Europa. Il linguaggio della crescita: dai documenti UE alle opportunità", in programma Venerdì 7 novembre (ore 9.30 - 13.30) all’Università degli studi di Salerno. 

L’iniziativa ha il doppio obiettivo di aprire un confronto scientifico sugli strumenti per conoscere e divulgare la terminologia dei documenti istituzionali dell'Unione europea ed avviare una riflessione con i professionisti dei media su come comunicare per rendere più facile l'accesso alle opportunità dei fondi europei della programmazione 2014-2020 e puntare alla crescita.

E' il primo appuntamento di un ciclo d'incontri di studio dal titolo "Comunicare in Europa", ideato ed organizzato dalla professoressa Daniela Vellutino, docente di Comunicazione Pubblica e Linguaggi Istituzionali nell’Ateneo campano, in collaborazione con Ass. I.Term, Associazione Italiana per la Terminologia e con Realiter, la Rete panlatina di terminologia, con il patrocinio Cittalia, Fondazione ANCI Ricerche e Termcoord, l'Unità di Terminologia del Parlamento europeo.

Per altre informazioni www.comunicareineuropa.it

 
 



letto 495
ultimo aggiornamento: martedì 11 novembre 2014 - 17:12