Logo Unical




come raggiungerci Mappe Rassegna Stampa Contatti

  news
 
Arcavacata, mercoledì 22 gennaio 2014 Crea pdf Stampa la Notizia Segnala su facebook Segnala su twitter

Pubblicato l'avviso per partecipare al CLab Cosenza
60 posti disponibili per studenti e neo-laureati. Domande entro il 23 febbraio 2014
60 posti disponibili per studenti e neo-laureati. Domande entro il 23 febbraio 2014


Hai un'idea per un'iniziativa imprenditoriale, sociale o culturale che richiede competenze interdisciplinari? Vuoi mettere le tue competenze in gioco con altri studenti e neolaureati anche di aree disciplinari diverse? Contamination Lab Cosenza fa al caso tuo !!!

Un Contamination Lab è uno spazio aperto, caratterizzato da un clima informale in cui studenti e neolaureati di discipline diverse possono interagire, lavorare in gruppo, cercare e condividere competenze, in un contesto stimolante per lo sviluppo di progetti di innovazione a vocazione imprenditoriale o sociale.

Il 22 gennaio 2014, è stato pubblicato l'Avviso per selezionare i partecipanti al primo ciclo del Contamination Lab Cosenza.

Requisiti e modalità di partecipazione (in breve).

Il Contamination Lab Cosenza è rivolto a studenti universitari e di istituti di Alta Formazione Artistica e Musicale, a neo-laureati e dottori di ricerca da non più di 18 mesi.

La domanda di partecipazione deve essere compilata e trasmessa attraverso il modulo on-line disponibile quientro e non oltre le ore 23.59 del 23 Febbraio 2014.

Al termine della compilazione on-line, prima dell'invio telematico, è necessario stampare una copia della domanda da firmare e consegnare insieme a un documento di riconoscimento al Liaison Office dell'Università della Calabria presso TechNest, piazza Vermicelli, entro e non oltre le ore 14.00 del 28 febbraio.

Per verificare i requisiti formali di ammissione e le modalità di partecipazione, scarica e consulta il testo completo dell'Avviso.

Scarica il testo dell'Avviso
scarica il testo dell'Avviso

Vai al modulo di domanda on-line
vai al modulo di domanda

 

 

 

 
 



letto 5699
ultimo aggiornamento: giovedì 23 gennaio 2014 - 10:42