Arcavacata, venerdì 24 maggio 2013

Tirocinio FA e CTF 900 ore
Nuova modulistica (11/07/2016)


La nuova modulistica relativa ai Progetti Formativi Professionali di 900 ore per CTF e FA prevede alcune novità:

  • Dichiarazione crediti acquisiti.
  • Presenza di Organizzazioni Sindacali nella sede in cui si svolge il tirocinio.

Il format presenta un campo in cui è necessario indicare i crediti posseduti al momento della presentazione della richiesta di tirocinio, tale indicazione ha valore di autocertificazione. Qualora da verifica si riscontrassero incongruenze con quanto stabilito nel vigente Regolamento Tirocini, si potrà procedere all'annullamento del tirocinio.

E' inoltre obbligatorio indicare eventuali Organizzazioni Sindacali operanti presso la sede in cui si svolge il tirocinio (con relativa PEC). Qualora presso la struttura non operi alcuna Organizzazione Sindacale è necessario specificarlo nel modulo (ad es. inserire la dicitura "NESSUNA"). 

In allegato nuovo modulo del Progetto Formativo ed elenco di convenzioni (con numero di repertorio) con enti presso cui svolgere il Tirocinio Professionale.

ATTENZIONE:

Si ricorda ai soli studenti del Corso di Laurea in Farmacia che l'attivazione del tirocinio è subordinata al colloquio propedeutico col Tutor Accademico. I colloqui saranno possibili tutti i primi lunedì del mese dalle ore 9:00 alle ore 10:00 presso lo studio del docente. L'attestazione di partecipazione a tale colloquio, rilasciata dal tutor accademico, fa parte della documentazione necessaria al fine dell'attivazione del tirocinio.






letto 12862
ultimo aggiornamento: venerdì 26 gennaio 2018 - 12:06