Il Centro Congressi, situato in posizione ottimale nel Campus di Arcavacata, dispone dell' Aula Magna "Beniamino Andreatta" dotata di 685 posti, con sistema di video proiezione, videoconferenza, registrazione degli atti su cd rom, traduzione simultanea per 60 persone, impianto audio, con microfoni fissi e palmari, impianto di illuminazione, condizionamento aria estate ed inverno.
Al piano superiore la Sala Stampa, dotata di sistema di proiezione multimediale, Pc, lavagna luminosa ed impianto audio, dispone di 80 posti a sedere.
La Sala A, idonea per seminari e corsi di formazione, è dotata di 50 posti a sedere ed attrezzature multimediali .
In tutte le sale è predisposto il collegamento ad Internet via LAN, Wi-Fi, ed una connessione alla rete telefonica.
Il Centro Congressi è dotato inoltre di due postazioni da adibire a reception per tutti gli eventi, con connessione ad internet e rete telefonica.
Dispone altresì di una Sala Mostre dove è possibile, oltre che organizzare coffee break, lunch, cene ed altri intrattenimenti per i convegnisti, allestire mostre di pittura, scultura od altri tipi di eventi culturali.
Adiacenti al Centro Congressi parcheggi custoditi e servizio di bus navetta per visite guidate nel Campus.
Le sale del Centro Congressi possono essere prenotate per convegni, meeting e seminari.
La Sala "University Club", dotata di sistema di proiezione multimediale, Pc ed impianto audio, dispone di 80 posti a sedere. E' dotata, inoltre, di una zona coffee break e di spazi per la ristorazione.
Personale in servizio
|
Dott. Carmelo PELUSO
|
(Responsabile)
|
0984/493672 - 3740
|
|
Dott. Gianluca PERGOLA
|
(Coll. Tecnico)
|
0984/493631 - 3463908405
|
|
Sig. Carlo COLACINO
|
(Coll. Amministrativo)
|
0984/493707
|
|
Sig. Franscesco SILVESTRI
|
(Coll. Amministrativo)
|
0984/493707
|
|
Dott.ssa Anna MORRONE
|
(Coll. Amministrativo)
|
0984/493644 - 3405216561
|
_______________________________________________________________________________